Il Diavolo Veste Prada, Emily Blunt su un potenziale sequel: “A posto così”

Prada
Condividi l'articolo

Emily Blunt spegne ogni speranza su un potenziale sequel de Il Diavolo Veste Prada. Anche secondo voi non ce n’è alcun bisogno?

“Alcune cose dovrebbero essere tenute care e preservate in una bolla, e va bene così”. Questo sostiene Emily Blunt su Il Diavolo Veste Prada, parlando di un eventuale sequel della storica commedia con Meryl Streep che, a quanto pare, non è mai entrato seriamente in progettazione.

“E penso, Meryl Streep ha detto una cosa divertente al riguardo. Le hanno chiesto se avrebbe mai voluto mai fare un sequel e lei ha risposto: ‘Sì, se non devo perdere peso‘. Ma penso che abbia detto ‘il cazzo di peso'”. In passato la Blunt si era comunque espressa positivamente sulla possibilità di un nuovo film.

Non così Anne Hathaway, che già qualche anno fa dichiarava: “Penso che quel film appartenga a un’era diversa, sai? Ora tutto è così digitale e quel film si incentra attorno al concetto di produrre qualcosa di fisico; è molto differente adesso”. Che ne pensate, voi lo vorreste un secondo capitolo de Il Diavolo Veste Prada?

Fateci sapere cosa pensate su LaScimmiaPensa

Fonte: People