I fan sconvolti dalla scena di sesso tra Jenna Ortega e Martin Freeman in Miller’s Girl, principalmente per via della differenza d’età. Ma il coordinatore dell’intimità specifica: “Era assolutamente determinata”
Molte persone sono così abituate a vedere Jenna Ortega da adolescente in certi ruoli, su tutti quello di Mercoledì Addams nell’omonima serie NetflixMercoledì (QUI per la nostra recensione), che hanno dimenticato che ha, in realtà, 21 anni. Ci si potrebbe chiedere dove e, soprattutto, se ci sia un problema in ciò. A quanto pare sì, dato che più di un utente di X ha definito “disgustoso” il rapporto tra la Ortega e Martin Freeman nel film Miller’s Girl.
In Miller’s Girl, Jenna Ortega interpreta il ruolo della studentessa diciottenne Cairo Sweet e Freeman quello del suo insegnante, JonathanMiller, e il film vedrà il loro rapporto attraversare il confine che separa una relazione professionale da una relazione intima.
Le scene vietate ai minori del film non sono state apprezzate da tutti gli spettatori, che sui social hanno detto espresso disappunto e “disgusto” per la natura intima che lega una ragazza di 21 anni con un uomo di mezza età.
La faccenda ha fatto sufficiente rumore perchè Kristina Arjona, coordinatore dell’intimità sul set, abbia dovuto fare chiarezza in un’intervista con il Mail Online. In particolare ella ha risposto alle recensioni negative, chiarendo come ci fossero “molte persone durante illo svolgimento delle riprese” e di come si siano tutte assicurate che Jenna Ortega fosse sempre “a proprio agio”.
Kristina Arjona ha anche spiegato la natura del ruolo del coordinatore dell’intimità, in particolare di come che si confrontino con gli attori circa il livello di nudità da mostrare in una scena e anche di come debbano essere svolte le scene di sesso simulato. In particolare, la professionista ha anche spiegato come Jenna Ortega sia stata “assolutamente determinata e sicura di cosa volesse fare nelle scene in questione”.