A cura di Sara Radegonda
Tra i titoli più attesi del nuovo anno c’è, senza dubbio, la terza stagione di The White Lotus. Dopo aver accolto gli spettatori alle Hawaii e in Sicilia, il gruppo vacanze della catena alberghiera al centro della serie di Mike White, vincitrice di un Emmy Award, è pronto a salpare alla volta delle bianche spiagge della Thailandia, che faranno da sfondo alla terza stagione.
Se la location è stata confermata dalla stessa produzione, il cast della nuova stagione è ancora in progress; ma ciò che sappiamo per certo è che la star della prima stagione Natasha Rothwell riprenderà il ruolo di Belinda Lindsey, la manager della spa del resort hawaiano, affiancata da nuovi eclettici personaggi.
Però l’autore di The White Lotus, Mike White, ha rivelato a The Hollywood Reporter che la terza stagione ha in serbo numerose sorprese per il pubblico.
Sarà più lunga, più grande, più folle. Non so cosa penserà la gente, ma io sono super eccitato, quindi, almeno per il mio barometro, è una cosa positiva… Sono super eccitato per il contenuto della stagione.
Inoltre l’autore ha fatto sapere che in questa nuova stagione l’incipit potrebbe divergere dalle precedenti stagioni che si sono aperte con l’inquadratura di un cadavere non identificato – che innescava il mistero su cui si strutturava l’intera narrazione.
Non credo che debba essere sempre un cadavere [ad aprire lo show]. Ci sono così tanti modi in cui vogliamo reinventare lo show ogni anno. Un nuovo mistero, la gente forse se lo aspetta. Ma non mi sento vincolato dalle aspettative. È divertente
Dopo la satira a tema denaro della prima stagione e quella sulla sessualità della seconda, i nuovi episodi punteranno su uno sguardo satirico e divertente sulla morte, sulla religione e spiritualità orientale.
Cosa ne pensate? Apprezzate The White Lotus?
Fonte: The Hollywood Reporter
Seguiteci su LaScimmiaPensa