Un nuovo gioco di Uncharted: per alzata di mano, chi lo vuole?
Sarebbe bello vedere un nuovo gioco della saga di Uncharted? Risposta: assolutamente sì. Anche se la saga si è ufficialmente conclusa con lo spin-off The Lost Legacy, un nuovo gioco si potrebbe tranquillamente produrre mettendo al centro come protagonista Cassandra, la figlia di Nate e Elena (Kaitlyn Dever, che sarà anche Abby nella seconda stagione di TLOU). E i fan sono d’accordo.
Un utente infatti chiede su r/PS5: “Prima di tutto questo è tutto ipotetico, non mi aspetto che Naughty Dog torni a rivisitare Uncharted e so che probabilmente sono andati oltre. Ma se fosse la vostra decisione, vi piacerebbe un nuovo gioco di Uncharted per PS5?” Ovviamente, i sì straripano.
Alcuni commenti: “Ne voglio uno per ogni singolo anno, non mi interessa che cosa dicono gli altri”; “Giocare a Lost Legacy mi ha dato fiducia sul fatto che loro possano fare un Uncharted senza Nathan Drake. Quella formula non è stantia e vederle in India [le protagoniste del quinto gioco senza Nate] è stato da togliere il fiato. Naughty Dog azzeccherebbe un’altra storia. Fatemi firmare”.
Tuttavia, c’è chi ritiene che la storia di Drake sia perfetta così com’è, con una conclusione armoniosa e con tutte le possibilità offerte da un simile gioco action adventure già esplorate e del resto poi evolute in The Last of Us. Non è escluso, comunque, che Naughty Dog non ci ripensi. Noi, per quel che ci riguarda, incrociamo le dita.
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca