Selena Gomez sul bosdyshaming: “Nessuno lo merita”

Nella serie documentaristica "Dear..." di Apple TV+, Selena Gomez ha parlato del bodyshaming subito

selena gomez
Condividi l'articolo

Selena Gomez è stata candidata agli ultimi Golden Globes per la sua performance in Only Murders In The Building. L’attrice non ha vinto il premio, tuttavia rimane una delle interpreti più amate al mondo sebbene periodicamente debba scontrarsi con l’odio online e con persone che la deridono per il suo fisico e sul suo peso che viene molto influenzato dal lupus che le è stato diagnosticato nel 2014. In un’intervista dello scorso hanno ha spiegato di aver mentito quando ha detto pubblicamente di non interessarsi delle persone che le facevano bodyshaming.

Mi vergognavo di essere ingrassata a causa del lupus. Ho mentito. Ho pubblicato una foto dicendo: “Non importa. Non accetto ciò che state dicendo” – ha detto l’attrice nella serie documentaristica Dear…” di Apple TV+. Pubblicavo queste cose dicendo che non mi importava perché non volevo che disturbasse altre persone che stavano vivendo la stessa cosa. Essere derisi per come si appare, per chi si è, per chi si ama, penso sia davvero ingiusto. Non credo che nessuno lo meriti. Mi derideva per aver preso peso a causa del lupus.

La Gomez ha anche riflettuto sul trapianto di rene avvenuto 2017, ricevuto dalla sua migliore amica Francia Raisa.

LEGGI ANCHE:  Selena Gomez risponde al bodyshaming subito

Non sarò mai, mai e poi mai più in debito con una persona più di quanto lo sono con Francia – ha detto. L’idea che qualcuno nemmeno dubitasse di essere un donatore era incredibilmente travolgente. Mi sono fatta un tatuaggio con lei, che è la data in cui ho ricevuto il trapianto di rene. Penso che dovesse succedere così. Per arrivare dove sono, dovevo attraversarlo per fare qualcosa per gli altri.

In un’altra occasione, Selena Gomez ha spiegato che il suo peso tende a fluttuare quando assume la sua medicina per il lupus.

Quando la prendo, tendo a trattenere molto peso dell’acqua, e questo succede normalmente. Quando non la prendo, tendo a perdere peso – ha condiviso in un video su TikTok. Volevo solo dire e incoraggiare chiunque là fuori che si sente in qualche modo in colpa per quello che sta passando e nessuno conosce la vera storia. Volevo solo far sapere a quelle persone che sono meravigliose

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Jude Law sarà nel nuovo film di Woody Allen con Selena Gomez e Elle Fanning

Seguiteci su LaScimmiaPensa