La combattente di MMA Paige VanZant oltre a essere una grande atleta è anche un’apprezzata modella di Onlyfans. Tuttavia, sebbene la piattaforma si basi principalmente sul soddisfare le richieste degli abbonati in cambio di soldi, a deciso di rifiutare 50 mila dollari da uno di loro poichè temeva di venire Maledetta.
Parlando durante il suo podcast Paige and Austin: A Kickass Love Story, Paige VanZant ha raccontato di come un utente le abbia chiesto di tagliarsi i capelli a caschetto e poi spedirglieli. La combattente di MMA ha detto che temeva che l’abbonato avesse intenzione di fare qualcosa di nefasto quelle sue parti del corpo e ha quindi rifiutato.
Sono ancora indecisa, ma il motivo per cui ero così contraria era perché avevamo appena finito di guardare il documentario Gypsy Rose [Blanchard]
Nel documentario, la Blanchard ha affermato che sua madre le aveva lanciato una “maledizione” “rubandole un po’ del sangue mestruale” e seppellendolo nel cortile sul retro per “maledirla” facendole così “non trovare mai il vero amore”.
Quindi, mi è venuto da pensare: “OK, se spedisco i miei capelli a questo ragazzo” non che io creda necessariamente in nulla di tutto ciò, non lo so – ha continuato la Vanzant.
Ha anche aggiunto che inizialmente era scettica riguardo alla richiesta poiché le ci era voluto molto tempo anche solo per farsi crescere i capelli. Tuttavia suo marito e compagno di lotta, Austin Vanderford, era d’accordo con la sua decisione e ha detto che era “un limite di troppo”.
L’atleta anche scherzato dicendo che l’abbonato potrebbe avere l’idea di commettere un crimine e poi collocare i capelli di VanZant sulla scena, anche se ha detto che sebbene lo scenario sarebbe preoccupante, avrebbe comunque un alibi.