Lorenzo, 18 anni, muore dopo aver fatto “surf” sul cofano di un’auto: ecco cosa è successo

Lorenzo
Condividi l'articolo

Un’incidente imprevisto, e un crudele destino, si sono presi la vita del giovane Lorenzo

Lorenzo Pjetrushi, 18 anni, è morto a causa di un incidente imprevedibile seguito a una specie di scherzo. Un avvenimento che ha sconvolto tutti: dopo aver fatto finta di fare surf in piedi sul cofano dell’auto guidata dal cugino, ha perso l’equilibrio ed è stato investito dall’auto stessa. Per nove giorni è stato ricoverato, ma non ce l’ha fatta.

Subito l’opinione pubblica ha pensato che il pericoloso stunt messo in atto da Lorenzo venisse da una challenge social, come tante se ne vedono anche di più ardite. Ma il padre del ragazzo ha specificato: “Probabilmente è accaduto tutto per uno scherzo, un gioco tra ragazzi finito male“.

Erano in cinque in macchina, una Ford guidata da un cugino di terzo grado di mio figlio. Aveva la patente da appena due mesi e non era molto esperto. Nessuno di loro stava girando video o ha scattato foto da postare sui social o su TikTok. Solo i carabinieri sanno com’è andata perché hanno ascoltato i presenti e sequestrato i cellulari. Non ci sono foto o filmati. Mio figlio non faceva mai video per i social“.

Fonte: Chronist

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 4