Dragon Ball Daima: il nuovo Trailer [VIDEO]

Toei Animation ha rilasciato il nuovo trailer di Dragon Ball Daima, rivelando anche il periodo di uscita

dragon ball daima
Condividi l'articolo

Toei Animation ha appena rilasciato, durante l’evento Games Battle Hour, il nuovo trailer di Dragon Ball Daima che mostra finalmente Goku Bambino in azione mentre combatte una serie di mostri. Dopo il trailer, sono state anche mostrate le illustrazioni dei personaggi nelle loro forme più giovani. Sono stati mostrati i design per i giovani Goku, Crilin, Mr. Satan, C-18, Chichi e Majin Bu. Sono state mostrate anche le illustrazioni dei mostri contro cui Goku si è confrontato, anche se Akio Toyuki, produttore esecutivo dello show, è stato deliberatamente cauto nel fornire dettagli su di essi.

La cosa più interessante del trailer e delle illustrazioni mostrate sono sicuramente i cattivi. Le creature che Goku affronta appaiono molto più mostruosi di quelli che i fan sono abituati a vedere in Dragon Ball. Sebbene i disegni dei cattivi siano chiaramente di Toriyama, i mostri verdi e rossi assomigliano più alle creature di Monster Quest che a quelle di Dragon Ball. Le creature viola sembrano molto più civilizzate e organizzate. Anche se le loro orecchie e il tono della pelle color lavanda potrebbero immediatamente fare paragoni con Beerus, la loro mancanza di coda e musi distinti implica che qualsiasi somiglianza visiva sia solo una coincidenza.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su Dragon Ball [LISTA]

Dato che il produttore esecutivo di Dragon Ball Akio Toyuki è stato molto riservato riguardo ai cattivi, è possibile che questi cattivi condividano una connessione più ampia con la tradizione della serie. Una possibilità è che Daima stia preparando il terreno per il ritorno di Darbula, il re del Regno dei Demoni. Quindi gli assalitori demoniaci che Goku affronta nel trailer potrebbero essere intenzionati a resuscitare il Re Demone.

Inoltre alla fine del video è stato anche rivelato che la serie arriverà nell’autunno del 2024.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa