Su Apple TV è appena arrivata Masters Of The Air, la serie sequel di Band Of Brothers prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman. Protagonista è Austin Butler che interpreta il maggiore Gave Cleaven. L’attore si è recentemente seduto a chiacchierare con Variety della sua esperienza e ha raccontato di aver girato una scena di combattimento particolarmente brutale durante la quale si è rotto una costola. Ha detto, tuttavia che nonostante l’infortunio, ha dovuto ‘continuare a combattere’ e finire la scena.
Fa male per molto tempo perché ogni volta che respiri, senti le costole. Ma sarebbe potuto andare peggio.
Una sinossi di Master of the air recita:
Basato sull’omonimo libro di Donald L. Miller e sceneggiato da John Orloff, Masters of the Air segue gli uomini del 100th Bomb Group (il ‘Bloody Hundredth’) mentre conducono pericolosi bombardamenti sui nazisti. La Germania è alle prese con le condizioni gelide, la mancanza di ossigeno e il puro terrore del combattimento condotto a 25.000 piedi di altezza
Tom Hanks è stata la persona che ha coinvolto AUSTIN Butler nel progetto dopo che i due avevano lavorato insieme su Elvis. Il grande attore ha esortato il vincitore del Golden Globe ad accettare un ruolo subito dopo le riprese di Elvis, in modo da non subire un “colpo di frusta emotivo”. Parlando al Sunday Times all’inizio di quest’anno, Butler ha detto che Hanks gli aveva detto:
Ti sei immerso così profondamente in Elvis che, per la tua salute mentale, sarebbe saggio dedicarti direttamente a qualcos’altro. Se salti giù dal treno potresti avere un colpo di frusta emotivo. E, sai, c’è questa cosa che sto producendo.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa