La terza stagione di The White Lotus ha ufficialmente aggiunto altri cinque attori al suo già notevole cast: Walter Goggins (The HatefulEight, The Shield), Sarah Catherine Hook (First Kill, Impeachment: American Crime Story), Sam Nivola (Maestro, White Noise), PatrickSchwarzenegger (Gen V, The Staircase) e Aimee Lou Reed (Sex Education, Living).
In precedenza erano già stati annunciati Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e TaymeThapthimthong, Miloš Biković, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. Nelle ultimissime ore è stato annunciato anche la star di The Gilded Age Carrie Coon e anche il ritorno di Natasha Rothwell la quale tornerà nello show, riprendendo il ruolo avuto nella prima stagione.
La produzione dello show inizierà a Koh Samui, Phuket e Bangkok, in Thailandia, a febbraio. I dettagli esatti della trama sono ancora top secret, a parte il fatto che sarà incentrato su un nuovo gruppo di ospiti in una proprietà del resort White Lotus.
Nessun cambiamento nel quadro delle produzioni: Mike White (creatore di The White Lotus, oltre che produttore esecutivo e regista); David Bernad e Mark Kamine come produttori esecutivi. HBO collaborerà con l’Autorità del Turismo della Thailandia per sostenere le riprese e la promozione del terzo capitolo.
The White Lotus si è rivelato un successo immediato per HBO sin da quando ha debuttato nel 2021. La prima stagione, ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy e dieci vittorie, tra cui miglior serie limitata o antologica. La seconda stagione, che ha debuttato nel dicembre 2022 ed è stata ambientata in Sicilia, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, tra cui miglior serie drammatica, vincendo alla fine cinque premi.
A giudicare dal cast stellare, ci sono tutte le premesse per una grande terza stagione. Che ne pensate?