Stefano Accorsi è uguale a Silvio Berlusconi? La rete impazzisce all’idea

Berlusconi
Condividi l'articolo

Scatta l’entusiasmo quando molti utenti iniziano a notare su X una grande somiglianza tra l’attore e Berlusconi

La domanda: Stefano Accorsi è Silvio Berlusconi? Risposta: ovvio che no, e non ci sarebbe motivo di fare un paragone del genere se non fosse che nelle ultime ore in rete la questione sia stata posta in lungo e in largo e non necessariamente in termini ironici. A poco serve ricordare che Berlusconi è morto l’anno scorso, e che Accorsi è molto più giovane.

Tutto è iniziato dopo una partecipazione del famoso attore allo special Affari Tuoi Lotteria Italia su Rai Uno, dove in molti non hanno mancato di notare una certa somiglianza. Una somiglianza persino rampante, pare anzi, che è diventata un meme e argomento molto discusso in rete.

image 69
Credits: Rai

Certo, non mancherà chi si ricorda delle serie 1992, 1993 e 1994, con Accorsi protagonista, ambientate proprio negli anni dell’ascesa di Berlusconi durante Tangentopoli e dopo, periodo nel quale il Cavaliere mise in atto la sua “discesa in campo” poi annunciata nel 1994 e tradottasi nel suo impegno politico a tutto tondo.

E infatti su X c’è chi si chiede se Accorsi non stia un vero e proprio biopic sulla discesa in campo di Berlusconi, interpretandolo egli stesso; ragione che spiegherebbe questa supposta straordinaria somiglianza. Finché non avremo ulteriori informazioni al riguardo, tuttavia, continuiamo a parlare di coincidenza.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa