Sono passati diversi anni da quando Britney Spears ha rilasciato nuovo materiale musicale o è andata in tour pe ril mondo. Tuttavia questa non è una condizione destinata a cambiare. Su Instagram infatti la popstar ha rivelato, prima di disattivare il suo account, di aver chiuso con l’industria musicale.
Giusto per chiarirci, la maggior parte delle notizie sono spazzatura! – ha scritto Britney Spears come riportato da Today.com. Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album. Non tornerò mai più nell’industria musicale!!! Quando scrivo, scrivo per divertimento oppure scrivo per gli altri!!! Ho scritto più di 20 canzoni per altre persone (negli) ultimi due anni. Sono una ghostwriter e sinceramente mi diverto così.
Nel suo post, la Spears ha continuato contestando un’altra voce: quella secondo cui il suo libro di memorie del 2023 “The Woman In Me” fosse stato pubblicato senza la sua approvazione. La popstar ha definito questa voce “lontana dalla verità”.
Sono molte le storie raccontate da Britney Spears nel suo libro di memorie. L’icona pop ha infatti rivelato, ad esempio, che il suo team l’ha dipinta “come un’eterna vergine” anche se ha fatto sesso per la prima volta a 14 anni.
Dato che avevo così tanti fan adolescenti, i miei manager e gli addetti alla stampa avevano cercato a lungo di ritrarmi come un’eterna vergine – non importava che io e Justin [Timberlake] vivessimo insieme, e facessimo sesso da quando avevo quattordici anni. Perché i miei manager hanno lavorato così duramente per affermare che ero una specie di giovane vergine anche quando avevo vent’anni? Di chi erano gli affari se avessi fatto sesso o no?”