Saltburn: l’acqua della vasca di Jacob Elordi diventerà una candela

Saltburn
Condividi l'articolo

Avete presente questa scena di Saltburn? Ebbene: l’acqua della stessa vasca diventerà una candela e sarà messa in commercio

Ricorda la buona vecchia Gwyneth Paltrow l’iniziativa “Jacob Elordi’s Bathwater”, che riprenderà l’acqua della vasca nella quale, in una controversa scena di Saltburn, il personaggio di Felix (Jacob Elordi, appunto) si masturba. La candela avrà la fragranza di tutto ciò, a quanto sembra.

Si può trovare in vendita su Etsy (doveva essere anche su Amazon ma nel frattempo evidentemente è stata rimossa) al prezzo di circa trenta euro, ma non è chiaro quanto sia uno scherzo, se il profumo sia ricavato proprio dall’acqua di quella vasca, o come sia stata messa in moto la cosa.

La candela sarà disponibile in tre aromi: vaniglia, comfort spice e brezza marina; è venduta da Side Hustle Vibes, che ha venduto anche l’acqua del bagno di Drake e di Harry Styles, e ” Eau De Timothée”. Diciamo quello che diciamo di solito in questi casi: se proprio non avete nessunissima idea per un regalo da fare, qui c’è la soluzione!

LEGGI ANCHE:  Saltburn, la regista spiega il titolo del film

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa