Jordan Peele non ha rilasciato alcuna informazione sul suo prossimo film, che farà seguito al suo thriller di fantascienza del 2022 Nope (QUI trovate la nostra recensione), ma pensa che potrebbe essere il suo film preferito. Il quarto lavoro di Peele, prodotto ancora una volta dalla Universal, sarebbe già dovuto uscire ma gli scioperi di Hollywood hanno ritardato il progetto nel 2023 e di conseguenza anche le riprese.
Incalzato dalle domande sul suo nuovo progetto, l’acclamato regista di Get Out ha dichiarato al podcast “Conan O’Brien Needs a Friend” quanto segue:
“Questo è stato un anno interessante perché lo sciopero degli sceneggiatori mi ha messo in uno stato di riflessione, ed è così che devo essere. Sento che il mio prossimo progetto mi è chiaro, e sono entusiasta di avere un altro film che, sai, potrebbe essere il mio film preferito se lo faccio bene”.
Come per i suoi film precedenti (Get Out; Us; Nope) , Peele è rimasto molto riservato sul suo quarto film. Al momento non si conosce nemmeno il titolo. Universal Picturesaveva annunciato a marzo 2023 che il prossimo film di Peele sarebbe uscito nelle sale il giorno di Natale di quest’anno (25 dicembre 2024), facendo concorrenza a Nosferatu di Eggers e Sonic 3, ma lo sciopero ha cambiato tutto. Non è stata annunciata una nuova data di uscita, anche sembra probabile il 2025.