Mickey’s Mouse Trap: ecco il primo film horror con antagonista Topolino [VIDEO]

Topolino
Condividi l'articolo

Ed eccoci qui: dopo Winnie the Pooh, anche Topolino può essere un serial killer con la cessazione dei diritti sul personaggio

Topolino è divenuto di dominio pubblico da due giorni e abbiamo già il trailer di un nuovo videogioco e di un nuovo film a tema horror che sfruttano il famoso personaggio dell’animazione. Quest’ultimo lo potete vedere qui sotto: si intitola Mickey’s Mouse Trap e chiaramente segue la stessa idea alla base di Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Ossia: prendere un caro personaggio dell’infanzia i cui diritti siano decaduti e che sia di dominio pubblico – cosa che nel caso di Topolino vale dal 1 gennaio 2024, ossia da ieri – e trasformarlo completamente inserendolo in un contesto macabro, orrifico e grottesco, preferibilmente come antagonista, mostro o killer.

La trama di questo film riguarda una tale Alex, probabilmente la classica final girl, bloccata al lavoro fino a tardi in un grande parco divertimenti. In occasione del suo compleanno gli amici decidono di farle una sorpresa, ma un killer vestito come Mickey Mouse è pronto a fare “un gioco tutto suo con loro, al quale lei deve sopravvivere”.

LEGGI ANCHE:  Manifesti blasfemi ispirati a Topolino, a Napoli scoppia la polemica [FOTO]

Il teaser fa in modo di mostrare una breve clip di Steamboat Willie, ossia di quella stessa prima versione di Topolino che ora è di pubblico dominio. E possiamo anche vedere un primo scorcio del killer. Il film sarà diretto da Jamie Bailey ma non abbiamo ancora una data d’uscita, anche se probabilmente lo vedremo entro il 2024. Siete pronti?

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa