Baba Vanga: una delle sue predizioni per il 2023 si è avverata

Vanga
Condividi l'articolo

Un’altra previsione azzeccata per Baba Vanga

Vi ricorderete sicuramente di Baba Vanga, la veggente Bulgara che a quanto pare avrebbe azzeccato tutta una serie di predizioni sul futuro, per quanto espresse in termini astratti. Ebbene, sembra che un’altra delle sue profezie si sia avverata nell’anno 2023, e in pochi ce ne siamo accorti.

Di cosa si tratta? Di una tempesta solare, della quale forse avrete sentito, avvenuta il primo dicembre. Gli scienziati avevano avvisato che avrebbe potuto causare danni agli apparecchi elettronici e interferire con rete internet, servizi GPS e onde radio. Ma non ci sono stati danni, e la popolazione mondiale a malapena s’è accorta di quanto avvenuto.

Ben diverso da quanto aveva previsto la Vanga: secondo lei uno “tsunami solare” avrebbe portato distruzione in tutto il mondo e costretto la società a regredire al medioevo dopo aver distrutto il campo magnetico terrestre. Bé, non è andata così; tecnicamente la sua predizione di uno tsunami solare si è avverata, ma le conseguenze per fortuna non sono state neanche lontanamente così gravi.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa