Le 10 serie più attese in uscita nel 2024 [LISTA]

serie
Condividi l'articolo

Dieci serie tv da non perdere in arrivo nel 2024!

Fallout

La nuova serie di punta tratta dal mondo videoludico: la serie su Fallout avrà un’impostazione post-apocalittica come The Last of Us, e tuttavia molto diversa con una pletora di elementi originali. C’è molta attesa per stabilire quanto questa produzione Prime Video potrà diventare un vero e proprio fenomeno nel 2024.

image 139

House of the Dragon 2

Seguiamo le vicende della casa Targaryen molti anni prima degli eventi di Game of Thrones, nell’annodarsi delle trame complesse in una lotta tra casate e per il potere che lentamente trascina tutto il continente di Westeros in una spirale di violenza dalle conseguenze traumatiche per tutti. La seconda stagione promette di essere molto più intensa della prima.

image 140

Bridgerton 3

La terza stagione della serie romantica / erotica che ambienta una serie di intrighi di corte nel diciannovesimo secolo ma con una certa punta di malizia molto contemporanea. La serie è una delle più viste su Netflix e in pochi anni si è conquistata un vasto seguito, divenendo un fenomeno cult.

image 141

True Detective 4

Nella quarta stagione di True Detective, ambientata tra i ghiacci, Jodie Foster indaga su un misterioso fenomeno di sparizione. Come sempre le atmosfere sono letteralmente raggelanti, nonché colme di mistero e suspense. La nuova stagione promette di portare avanti con successo il fenomeno di quella che dagli anni ’10 è un must tra le serie televisive della contemporaneità.

image 142

Pinguino

La serie spin-off di The Batman vede Colin Farrell riprendere i panni dello storico villain DC. Quello che è noto universalmente come Il Pinguino sarà protagonista di otto episodi in una stagione in arrivo in America su Max. Ora c’è da capire se e come la serie arriverà anche in Italia.

image 143

Avatar

Una nuova serie su Avatar: The Last Airbender che sarà l’adattamento in live-action della storica serie animata andata in onda negli anni ’00. Una nuova scommessa di Netflix che sempre più guarda al mondo dell’adattamento dell’animazione e della riproposizione di alcuni storici prodotti in chiave nuova e versatile. Una scommessa che, questa volta, ripagherà?

image 144

Masters of the Air

Steven Spielberg e Tom Hanks di nuovo nelle vesti di produttori per una serie realizzata nello stesso spirito di Band of Brothers. Questa volta gli episodi seguiranno le vicende di una squadriglia di aviatori e combattenti dell’aria durante la Seconda Guerra Mondiale. Una prospettiva nuova e ulteriore su una storia sempre importante.

image 146

Griselda

Sofia Vergara in una veste inedita nei panni di Griselda Blanco, una signora della droga potente quanto Pablo Escobar e molto attiva nei suoi traffici durante gli anni ’80. Probabilmente vedremo qualcosa di simile a Narcos, ma l’angolazione femminile della serie rivelerà aspetti inediti sui traffici colombiani dell’epoca.

image 147

The Boys 4

La quarta stagione di The Boys prosegue le vicende del gruppo che cerca di smascherare le malefatte dei potenti supereroi idolatrati in tutto il mondo. Come sempre si promettono gore, scene esplicite e provocazione estrema in una delle serie più violente, potenti e memorabili degli ultimi anni.

image 148

The Regime

In questa nuova serie Kate Winslet interpreterà il capo di stato di un regime autocratico del centro Europa, una dittatrice in pratica, che dovrà difendere la sua posizione a fronte di un crescente malcontento popolare. Una serie colma di satira politica e toni derisori nei confronti del potere più rigido e insensibile.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 149