The Walking Dead: la morte di Glenn votata la più triste nella storia della TV [VIDEO]

Glenn
Condividi l'articolo

La morte di Glenn ci sconvolge ancora oggi

Lo hanno deciso ben 3,8 milioni di voti sul sito Ranker: la morte del personaggio di Glenn in The Walking Dead rimane la più triste nella storia della televisione. Uno degli ultimi momenti davvero memorabili nella longeva serie post-apocalittica, nonché uno di quelli che più hanno spezzato il cuore degli spettatori.

Glenn viene ucciso dal sadico Negan con la sua mazza spinata, Lucille, dopo aver massacrato anche Abraham in un perfido gioco di conta – eeny, meeny, miny, moe, in inglese. L’assassino di Glenn è tanto inaspettato e tanto brutale che ancora oggi si staglia nella storia delle serie alla pari di scene altrettanto scioccanti come per esempio le Nozze Rosse in Game of Thrones.

Potete rivedere la scena originale qui sotto, ma ovviamente l’avviso va dato: è violentissima e con una copiosa quantità di sangue e “splatterume” in evidenza, cosa che potrebbe disturbare gli spettatori di stomaco più debole. Ma tendenzialmente se siete o siete stati fan di The Walking Dead difficilmente vi dovreste annoverare tra questi.

Fonte: Collider

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa