Baldur’s Gate 3: Elijah Wood e Sean Astin di nuovo insieme per un gameplay [VIDEO]

Baldur
Condividi l'articolo

Frodo e Sam di nuovo riuniti per Baldur’s Gate 3

Sì, sono proprio loro: Frodo Baggins (Elijah Wood) e Samvise Gamgee (Sean Astin) si ritrovano in questo bellissimo video nel quale giocano insieme, scelta molto adatta, a Baldur’s Gate 3. Uno dei giochi di punta del 2023, nonché molto in linea con le ambientazioni e lo spirito de Il Signore degli Anelli.

I due attori hanno interpretato i protagonisti dei tre film diretti da Peter Jackson a inizio millennio basati sulla celebre saga fantasy di J.R.R. Tolkien, nella quale Frodo e il suo aiutante Sam intraprendono il viaggio per riportare l’Unico Anello tra le fiamme del Monte Fato per sconfiggere definitivamente l’oscuro signore Sauron.

Anche se nel frattempo sono apparsi in moltissime altre produzioni, l’immagine dei due attori è sempre indissolubilmente legata ai tre film fantasy di grande successo e rivederli insieme a giocare un videogioco a tema è qualcosa che solleverà di certo l’entusiasmo dei fan, sia dei film che del gioco.

Nel frattempo Baldur’s Gate 3 ha vinto il premio Game of the Year per il 2023, confermandosi il più grande successo dell’anno e superando altri titoli notevoli come Starfield, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Alan Wake 2 e Marvel’s Spider-Man 2. La popolarità del titolo continua ad essere incrollabile.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram