Il 25 gennaio 2024 arriverà al cinema Tutti tranne te, nuovo film con Glen Powell e Sydney Sweeney diretto da Will Gluck. Recenemente l’attore si è seduto a chiacchiere del film e, in particolare, delle molte scene di nudo presenti.
Il mio amico, Tanner, voleva pubblicare un post sul film – dice Powell a EW. I suoi post sono stati rimossi da Instagram perché violavano le leggi sulla nudità o altro. E io ho pensato: “Okay, quando il post di supporto di un amico relativo al tuo film viene contrassegnato da Instagram, significa che eri troppo nudo nel film”
In una scena in particolare Powell ha dovuto tirare fuori tutta la sua calma interiore, ovvero sia quando Bea (Sydney Sweeney) trova un ragno nei suoi pantaloncini. Era necessario che l’attore mantenesse il senso dell’umorismo in quella situazione.
Nel corso della mia vita e della mia carriera, ho imparato [a sentirmi a mio agio]. Ero il bambino in piscina che non voleva nemmeno togliersi la maglietta. Crescendo, ho capito che c’è un momento nella tua vita e nella tua carriera in cui devi fare quelle cose. Perché il tuo corpo non sarà così per sempre. In una commedia romantica, sai cosa stai vendendo – e come protagonista di una commedia romantica, dovresti prenderti in giro umanamente il più possibile.
Lo scopo di essere un protagonista di una commedia romantica è sembrare il più stupido e sciocco possibile. E parte di questo processo è stare nudo mentre ti succedono cose brutte. Mi toglierei vestiti in ogni film? Assolutamente no. Ma in una commedia romantica, conosco la mia funzione nell’universo.
Che ne pensate? Vedrete Tutti tranne te?
Seguiteci su LaScimmiaPensa