Mr Bean, leggendario personaggio portato in scena da Rowan Atkinson, ha bisogno di ben poche presentazioni. Un uomo goffo e bizzarro che tenta di sopravvivere e che fa ridere praticamente chiunque. Tuttavia è innegabile che abbia dei comportamenti per lo meno poco ortodossi. Ecco perchè nel corso del tempo si è sviluppata sul web una teoria secondo la quale il buffo uomo sia in realtà un alieno sotto mentite spoglie. Su Reddit, un utente ha analizzato il comportamento di Mr Bean per avvalorare questa tesi dicendo:
- All’inizio di un episodio, si vede una luce brillante apparire sul terreno che poi diventa sempre più grande finché non si ferma e Mr. Bean cade, il che, secondo me, è una versione comica di un alieno teletrasportato da un’astronave.
- Vive da solo (o con Teddy) e si mette costantemente nei guai, forse perché cerca di capire come si comportano gli umani e anche perché non sa come reagire in alcune situazioni.
- Indossa sempre gli stessi vestiti (una giacca beige con maglietta bianca e cravatta rossa, pantaloni marrone scuro), perché non ha idea di come si vestono gli umani e presume che indossino cose del genere.
- È semplicemente strano! Si comporta costantemente in un modo che lo fa risaltare in mezzo alla folla (ad esempio, guida una vecchia Mini Cooper in una città, in un posto in cui persone guidano modelli di auto più recenti, pensa che un animale di pezza sia un essere senziente, ecc.).
Che ne pensate? Mr Bean è davvero un alieno? Diteci la vostra.