Perchè DiCaprio non esce con ragazze over 25? La risposta

Una fonte vicina a Leonardo DiCaprio ha spiegato al New York Post perchè l'attore non esce con ragazze sopra i 25 anni

leonardo dicaprio
Condividi l'articolo

Da oramai moltissimo tempo sul web spopola il meme relativo a Leonardo DiCaprio e alla sua abitudine di non avere relazioni con ragazze che superano i 25 anni. L’attore di The Revenant è in questo momento legato alla modella Vittoria Ceretti, che ha compiuto 25 anni nel giugno del 2023, e a dicembre sono stati avvistati durante una serata insieme a Parigi.

In ogni caso, battute a parte, non sappiamo il motivo di questo atteggiamento di DiCaprio. Almeno fino ad ora. Un insider vicino all’attore ha infatti parlato col New York Post rivelando un po’ del dietro le quinte della vita sentimentale dell’attore.

Quando le ragazze raggiungono i 25 anni, cercano di più: vogliono sposarsi e sistemarsi – dice l’insider. La vita sposata e sistemata non è ciò che Leo vuole. Non vuole una famiglia e non vuole avere a che fare con donne che potrebbero mettergli pressione in tal senso. Nel momento in cui incontra una ragazza, il tempo stringe. Se diventa troppo vecchia, nel giro di un paio d’anni, se ne va. Se si avvicina troppo, nel giro di un paio d’anni se ne va. È invecchiato ma i suoi gusti non sono invecchiati

Prima di questa storia con la Ceretti, DiCaprio è stato precedentemente legato sentimentalmente a numerose altre ragazze, tra cui le modelle Gigi Hadid e Camila Morrone. Quest’ultima e l’attore sono usciti insieme per quattro anni, con una fonte che ha detto a Us Weekly nel 2018 che la star di Titanic “non aveva mai amato una ragazza in questo modo” I due si sono tuttavia separati nel 2022 con DiCaprio che è dapprima uscito con la Hadid e poi, appunto, con la Ceretti.

LEGGI ANCHE:  Modella di Playboy racconta il suo incontro con DiCaprio

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa