La villa cheHugh Hefner, fondatore di Playboy, costruì e nella quale visse con decine e decine di “conigliette” è uno dei luoghi più mistici del mondo, attorno al quale vengono raccontate migliaia di aneddoti. Chiaramente in periodi speciale come il Natale, questo tipo di storie si moltiplicano. Hefner era noto per le sue leggendarie feste di Playboy e le conigliette sapevano che le festività natalizie erano importanti per lui. A tal proposito, l’ex fidanzata Bridget Marquardt aveva detto in precedenza:
Hef ha sicuramente delle aspettative su come vuole che sia il parco nel periodo natalizio
Oltre all’enorme prato del palazzo che diventa una pista per slittini, c’è stata anche la creazione di un puipazzo di neve con le fattezze del capo fondatore della Villa. Nella serie The Girls Next Door (incentrata sulla vita nella Mansion) abbiamo potuto scoprire qualcosa in più del periodo natalizio. Holly Madison ha spiegato in quel caso:
Abbiamo costruito un Hef da neve, con cui lo abbiamo sorpreso. Abbiamo tirato fuori una giacca da camera, una pipa e un cappello, e abbiamo realizzato un Hef da neve completo di pene.
Ma non è sicuramente l’arredamente più assurdo che si poteva trovare nella villa. Fu infatti realizzato anche un “lampadario di mutandine“, un lampadario dorato aveva la biancheria intima da donna che penzolava dai suoi braccioli in camera da letto. Una delle mogli di Hefner, Crystal, lo ha fatto vedere mentre penzolava sopra l’albero di Natale e ha detto durante lo show:
Hef mi ha chiesto se volevo tirarle giù ma ho detto che potevamo lasciarle lì perché erano il simbolo del perchè questo posto è noto: bei momenti e persone senza mutande.