Jon Hamm è sicuramente un attore amatissimo. Protagonista di uno show capolavoro come Mad Men, nel corso del tempo è divenuto una figura centrale della cultura pop. Tuttavia spesso e volentieri sul web si è parlato principalmente di altro riguardante lui, ovvero sia il suo pene. Nel corso degli anni l’attore ha cercato in ogni modo di placare le molte voci su questo argomento. Nel 2016, parlando con GQ Australia, disse:
Era un argomento che affascinava altre persone, certamente non me – aveva detto. A proposito, secondo le voci, non è il peggiore.
Tuttavia, qualche anno prima, Jon Hamm aveva ammesso che pensava che il discorso pubblico sulle sue parti private fosse un po’ scortese.
La maggior parte delle persone sono ironiche – aveva detto nel 2013 a Rolling Stone. Ma è scortese. Mostra semplicemente una libertà più ampia che le persone sentono di avere – una lascivia. Sono chiamate ‘parti private’ per un motivo. Indosso i pantaloni, per l’amor del cielo. Smettetela. Voglio dire, non è che io sia un dannato minatore. Ci sono lavori più difficili al mondo. Ma quando le persone si sentono libere di creare account Tumblr sul mio c**o, non va più bene. Ma comunque. Immagino sia meglio che essere chiamati in causa per il contrario.
Un anno dopo, il povero Jon Hamm fu costretto a commentare ancora una volta il contenuto dei suoi pantaloni: questa volta ha affrontato le voci secondo cui gli piace stare senza mutande quando ne ha la possibilità.
Vorresti che la gente ti si avvicinasse e indicasse il tuo cazzo? – aveva detto nel 2014 a Men’s Fitness. Non posso credere che ne sto ancora parlando. Ma ho indossato biancheria intima ogni giorno della mia vita e il fatto che mi dipingano come un’esibizionista è un po’ fastidioso. Essendo una persona che la gente vuole fotografare, devo accettare anche gli elementi negativi. È quello che è. Se mi arrabbio sembrerò uno stronzo. Ma è stupido.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa