Twitch: modella di OnlyFans si censura fingendosi nuda, gli utenti non capiscono più nulla [FOTO]

Twitch
Condividi l'articolo

Su Twitch ormai vige il caos completo

La modella di OnlyFans di nome FireDancer è apparsa su Twitch con delle bande nere che le coprivano il corpo, dando ad intendere di essere nuda al di sotto. Ad un certo punto durante la diretta una delle bande nere è scomparsa, rivelando che la ragazza in realtà indossava un top e non era affatto nuda.

Perché farlo credere, allora? Si tratta di una delle tante strategie che l’esercito di performer erotici provenienti da OnlyFans sta mettendo in atto su Twitch da quando la piattaforma ha aperto al nudo in seguito al caso di Morgpie. Nel frattempo il sito ha cercato di fare un’altra inversione a u, facendo scattare un ban di massa contro i content creator dediti al nudo.

image 90
Credits: FireDancer / Twitch

Ma non è bastato: FireDancer è probabilmente solo una dei tanti che in queste ore stanno cercando di aggirare le regole (di per loro confuse e spiegate male) nel tentativo di guadagnare disperatamente nuovi follower e views per i loro canali. Ossia: da mangiare. Ed è chiaro che in parecchi di quelli come lei stanno diventando sempre più disperati.

LEGGI ANCHE:  Twitch: Morgpie bannata dopo essere apparsa nuda in streaming [VIDEO]

Su Twitch gli utenti che frequentano la piattaforma per il gaming si dicono scandalizzati, con una marea di facepalm reaction espresse in commenti social che tacciano il sito di aver raggiunto il limite del ridicolo. Quel che è certo è che il tentativo di una soluzione al proliferare di contenuti osé si è risolto in un caos completo: difficile che la situazione si risolva nel breve periodo.

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro Canale Telegram