La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends che si sono precipitati a rendere omaggio alla star, incluso l’amico di vecchia data George Clooney che, parlando con Deadline, ha spiegato che l’attore altro non desiderava che diventare un attore di sit-com, cosa effettivamente avvenuta nel 1994.
Era un ragazzino e tutto quello che diceva a noi, intendo a me, Richard Kind e Grant Heslov, era: “Voglio solo entrare in una sitcom, amico. Voglio solo entrare in una sitcom regolare e sarei l’uomo più felice della terra” – dice George Clooney. E probabilmente è stato uno dei migliori di sempre. Ma non era felice. Non gli ha portato gioia, felicità o pace.
Perry aveva parlato pubblicamente della sua lotta contro la dipendenza, iniziata con l’alcol quando aveva solo 14 anni. A tal proposito, George Clooney ha detto:
Sapevamo solo che non era felice e non avevo idea che stesse facendo cosa, 12 Vicodin al giorno e tutte le cose di cui parlava, tutte quelle cose strazianti. E mi diceva e anche che il successo, i soldi e tutte quelle cose, non portano automaticamente la felicità. Devi essere felice con te stesso e con la tua vita.
Clooney e Perry si conoscevano da lungo tempo, e la star di Ocean’s Eleven ha ricordato il primo incontro. Ha detto:
Ho conosciuto Matt quando aveva 16 anni. Giocavamo insieme a paddle tennis. Aveva circa 10 anni meno di me. Era un ragazzo fantastico, e tanto divertente.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa