Netflix ha appena rilasciato un primo teaser di Spaceman, il prossimo film di fantascienza di Johan Renck, regista della celebre serie Chernobyl della HBO. Il film vanta un cast di assoluto rilievo guidato da Adam Sandler, Carey Mulligan (presto in uscita con Maestro di Bradley Cooper) e Paul Dano. Il film debutterà sulla piattaforma streaming il 1º marzo 2024.
Il breve video mostra Adam Sandler in tuta da astronauta mentre si addentra in acque poco profonde in una foresta. Vi è anche una voce fuori campo dell’attore che dice di essere “fuggito dal suo pianeta, attraverso galassie, pianeti e tempo”.
In base a ciò che riporta Variety, la sinossi di Spaceman seguirà tale copione:
“Sei mesi dopo una missione di ricerca solitaria ai confini del sistema solare, un astronauta, Jakub (Adam Sandler), si rende conto che il matrimonio che si è lasciato alle spalle potrebbe non essere più in vigore quando tornerà sulla Terra. Nel disperato tentativo di sistemare le cose con sua moglie Lenka (Carey Mulligan), viene aiutato da un’antica e misteriosa creatura che si nasconde nelle viscere della sua nave. Hanuš (doppiato da Paul Dano) lavora con Jakub per dare un senso a ciò che è andato storto prima che sia troppo tardi.
Spaceman godrà delle interpretazioni anche di Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini. La sceneggiatura è curata da Colby Day e si baserà sul romanzo del 2017 “Spaceman of Bohemia” dell’autore ceco Jaroslav Kalfař. “Spaceman” è prodotto da Ben Ormand, JohanRenck e Barry Bernardi. I produttori includono Channing Tatum, Reid Carolin, Peter Kiernan, Michael Parets, TimHeadington, Lia Buman e Max Silva.
Con Spaceman, Adam Sandler spera di proseguire il suo fruttuoso rapporto con Netflix dopo il successo della commedia di formazione Non sei invitata al mio Bat Mitzvah. Le premesse perchè ciò accada ci sono tutte.
Che ne pensate? Lo attendete anche voi? Diteci la vostra e seguiteci su LaScimmiaPensa