Si chiama Blair Walnuts, è un’influencer da qausi 2 milioni di followers su TiKTok e recentemente ha pubblicato un video per spiegare nel dettaglio l’assurda cifra spesa per apparire bella.
Ha poi condiviso il video su Instagram, spiegando nel dettaglio i trattamenti di cui ha usufruito nel corso degli anni.
“NON SEI BRUTTO, SEI SOLO POVERO” – esordisce l’influencer.
Mi infastidisce che siamo cresciuti con celebrità che fingono che i loro miglioramenti e il loro invecchiamento molto grazioso siano tutti attribuiti alla fortunata genetica. No, Jennifer Lopez non sta usando olio d’oliva sulla sua pelle, probabilmente è un lifting. Nel tentativo di essere sincera con voi ragazzi, ecco tutti gli interventi che ho fatto e quanto sono costati.
Ho fatto un intervento al naso e al setto nasale, è costato 3500 dollari. Questo includeva una rinoplastica e una settoplastica. E comprendeva un giorno di degenza in ospedale. Ma non includeva i voli e l’hotel.
Allenamento personale – Ho notato che ottenere risultati in palestra è molto più veloce quando hai un personal trainer che ti spinge a fare cose. Consiglierei di provare un allenatore per almeno due o tre sessioni e poi semplicemente copiare i loro allenamenti per un mese in modo da non dover pagare un allenatore tutto il tempo – 100 dollari a sessione
In un commento sottostante, l’influencer ha poi scritto