Pedro Henrique muore durante un’esibizione davanti ai fan

Il cantante Pedro Henrique è morto dopo aver avuto un malore mentre si esibiva in un concerto

pedro henrique
Credits: Instagram/todahmusic
Condividi l'articolo

Il mondo della musica gospel piange la perdita di Pedro Henrique, un cantante brasiliano morto sul palco durante un’esibizione dal vivo qualche ora fa. Il cantante, di soli 30 anni, stava cantando la sua hit “Vai Ser Tão Lindo” durante un evento religioso trasmesso online da una sala da concerto a Feira de Santana, una città nel nord-est del Brasile quando è crollato improvvisamente sulla schiena, scioccando i membri della sua band e il pubblico.

Le persone presenti all’evento sono corse rapidamente ad assistere Henrique, che è stato poi portato in una clinica vicina, dove è stato dichiarato morto.

L’etichetta discografica di Pedro Henrique, Todah Music, ha confermato che la causa della morte è stato un grave attacco di cuore.

https://www.instagram.com/p/C00_cQYOlr-/

Ci sono situazioni molto difficili nella vita, che non si possono spiegare – ha scritto Todah Music in un post su Instagram. Bisogna capire che la volontà di Dio prevale! Pedro era un giovane allegro amico di tutti Figlio unico Un marito presente e un padre super devoto Non c’è pastore o cristiano in Brasile che dica qualcosa di diverso da questo: Pedro è semplice, è credente! Che sorriso! Che gentile! Che voce! Il tipo di gente che è bello avere intorno!

Pedro Henrique lascia sua moglie, Suilan Barreto, e sua figlia, Zoe, nata il 19 ottobre.

Sentite condoglianze.

Seguiteci su LaScimmiaPensa