Kate Micucci ha avuto un cancro ai polmoni: “Una sorpresa, ma tornerò al lavoro”

Kate
Condividi l'articolo

Kate Micucci è apparsa in alcuni episodi di TBBT come memorabile fidanzata (temporanea) di Raj. Si è già operata e sembra che ora stia bene

“Questo non è TikTok, è SickTok” ha scherzato coraggiosamente Kate Micucci, spiritosa anche nelle avversità, nel condividere via social la diagnosi di un cancro ai polmoni dal quale ora si sta curando. “Davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia. Quindi, sapete, è stata una sorpresa”.

“Ma c’è anche da dire immagino che la miglior notizia è che l’hanno beccato presto, poi l’hanno tolto, ora sto bene. Avevo qualche valore davvero alto nel sangue, quindi sono andata da un medico che ha fatto alcune scansioni al mio cuore e lì è quando la macchia sul mio polmone è stata notata”.

L’attrice ha commentato sulla infelice avventura: “Sì è stato un po’ un trip e probabilmente andrò a rilento per qualche settimana, ma poi tornerò al lavoro”. Tutto bene quindi, sembra. Kate è apparsa in The Big Bang Theory e in altre serie sit-com famose come Scrubs e Raising Hope, non di rado suonando il suo famoso ukulele.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 35