Rachel Zegler e Halle Bailey parlano degli haters

Durante una chiacchierata con Variety, Rachel Zegler e Halle Bailey hanno risposto ai commenti degli haters

rachel zegler, halle bailey
Condividi l'articolo

Il 21 marzo 2025 arriverà al cinema Biancaneve, nuovo live action Disney, remake dell’omonino film del 1938. A interpretarlo ci saranno Rachel Zegler nei panni della principessa protagonista e Gal Gadot in quelli della Strega Grimilde. Fin da quando il casting è stato annunciato, sul web si è scatenata una polemica riguardante il fatto che un personaggio icononicamente dalla pelle bianchissima fosse interpretato da un’attrice latina.

Un polverone simile fu alzato qualche mese prima dalla scelta di Disney di dare il ruolo da protagonista de La Sirenetta all’attrice nera Halle Bailey. Le due attrici hanno subito dunque moltissimo hating online nell’ultimo periodo e ne hanno dunque parlato in una chiacchierata fatta da Variety.

 Questo è ciò che la gente non capisce: ci vengono concesse opportunità straordinarie e possiamo essere visti su schermi enormi, ma c’è una dissociazione – dice la Bailey. Le persone inizia a pensare che tu non sia veramente un essere umano che prova sentimenti e reagisce alle cose. Era sicuramente qualcosa che dovevo affrontare. Ma si è rivelata la lezione più bella: bloccare eventuali oppositori o negatività. Inoltre, sono un Ariete, quindi sono un segno di fuoco. Le persone dicono: “Oh, è così dolce. È così carina.” Ma molte volte quando vedo cose online mi arrabbio.

 Vorrei rispondere, ma dico semplicemente: “Non fa niente”. Rispondere in modo aggrazziato, è la cosa più bella da vedere. Perché è dura essere donne sotto i riflettori. Le persone sono così critiche e dicono cose che non ti direbbero mai in faccia.

Commento a cui Rachel Zegler ha risposto:

LEGGI ANCHE:  Biancaneve, Zegler si dice grata per la reazione negativa

Scegliere la gratitudine e la riconoscenza è scegliere la pace. Per quanto tu vorresti ricordare alle persone che essere sotto i riflettori non ti assolve dalla tua umanità – che ti è permesso avere momenti umani – che è normale avere i momenti di debolezza, sarebbe controproducente. Li alimenta di più. Quindi significa scegliere di essere presenti e sapere che probabilmente stanno attraversando una giornata davvero dura. E io sto facendo uscire un film. Sono così grata per quei momenti perché hanno iniziato a farmi sentire al sicuro. Che niente può più far male perché hanno detto il peggio che si possa dire. Dico semplicemente: “Grazie mille per questo. Ho tanto amore nella mia vita e ne sono molto grata” Possiamo fare il nostro lavoro e lasciarli parlare da soli.

Che ne pensate di queste parole di Rachel Zegler e di Halle Bailey?

Seguiteci su LaScimmiaPensa