GTA VI, Florida Joker citato nel trailer chiede spiegazioni

Lawrence Sullivan, il Flordia Joker citato nel trailer di GTA VI, ha pubblicato un video su TikTok nel quale chiede spiegazioni alla Rockstar

gta
Credits: TikTok/ TikTok/lawrence.sullivan0
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Rockstar ha pubblicato il primo trailer di GTA VI (qui per vederlo). Immediatamente i fan di tutto il mondo si sono affollati alla ricerca di citazioni o easter egg, oramai tipici del franchise. E, come facilmente ipotizzabile, ne hanno trovati diversi. Ad esempio, nel trailer è presente un segmento in cui viene mostrato un uomo con una serie di tatuaggi sul viso. Secondo i fan questa sarebbe una citazione al tatuatore Lawrence Sullivan, che, in un recente video su TikTok, ha espresso il suo parere sulla questione.

Potresti aver visto quel personaggio in GTA VI – dice Sullivan. Hanno appena pubblicato il trailer oggi e c’è quel personaggio con i tatuaggi in faccia. Sai a chi si sono ispirati? A me. Cercami, Florida Joker, Miami Joker, sai di cosa sto parlando. GTA , dobbiamo parlare.

Non è chiaro se Sullivan, che è stato precedentemente arrestato per possesso di marijuana e posesso illegale di armi da fuoco, intenda citare in giudizio Rockstar Games per l’apparente somiglianza. Questa non sarebbe la prima volta che una cosa del genere accade. Nel 2013 infatti Linday Lohan decise di fare causa all’azienda poichè sosteneva che il personaggio di Lacey Jonas, famosa star del cinema all’interno del gioco, fosse ispirato a lei.

LEGGI ANCHE:  GTA VI: un leak avrebbe svelato data d'uscita e mappa di gioco

Tuttavia, dopo una lunga diatriba legale, una giuria di sei giudici della Corte d’Appello di New York ha convenuto che il personaggio di Lacey Jonas assomiglia semplicemente a una “donna generica … sui vent’anni senza particolari caratteristiche fisiche identificative”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca