Influencer ritira la figlia da scuola per lavorare insieme

L'nfluencer australiana Kat Clark ha deciso di ritirare sua figlia da scuola per farle intraprendere la sua carriera

influencer
Credits: Instagram/ Kat_Clark
Condividi l'articolo

Kat Clark, influencer australiana con 5,4 milioni di follower su TikTok, ha preso una decisione che sta facendo molto discutere sul web. Ospite del podcast It’s All Her, ha infatti rivelado di aver ritirato Deja, sua figlia di 12 anni, dalla scuola per educarla a casa e indirizzarla verso una carriera da influencer.

@katclark

Doing Déjà’s birthday hair #hairstyle

♬ original sound – Kat Clark

Da quando ho iniziato questa nuova carriera, ho viaggiato molto. Vado spesso a Sydney. Anche Deja sta iniziando ad avere delle opportunità adesso quindi la scuola dalle nove alle cinque, dal lunedì al venerdì, non va bene per noi

L’influencer ha comunque sottolineato che sta facendo ciò che era meglio per sua figlia e che l’avrebbe rimandata a scuola se avesse voluto.

Deja è al primo anno di scuola superiore… l’abbiamo iscritta all’istruzione domiciliare per il prossimo anno e pensiamo che sia meglio per lei, solo perché non vogliamo che perda queste opportunità. Se arriva alla fine dell’anno e dice: “In realtà, mamma, non è una cosa che mi piace”, la riporteremo alla scuola tradizionale. Se volesse diventare medico o avvocato, la incoraggeremmo a perseguire quei sogni. Ma al momento questi non sono i suoi obiettivi. Siamo disposti a lavorare con lei qualunque cosa accada

Kat conduce il popolare podcast australiano Basically Besties con le sue figlie Latisha di 20 anni, e Deja. Latisha ha finito il liceo e inizialmente si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza, ma la ha abbandonata sei mesi dopo per intraprendere una carriera nel podcasting.

LEGGI ANCHE:  Paula Gonu, l'influencer mette il suo menisco nel sugo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa