Sanremo 2024: ecco i favoriti per i bookmakers

Sanremo 2024
Condividi l'articolo

Chi vincerà Sanremo 2024? Ecco i nomi favoriti per i bookmakers

Il Festival di Sanremo 2024 sta arrivando. Ora che la lista degli artisti in gara è stata annunciata da Amadeus, si comincia a ragionare su chi di costoro possa essere il favorito o la favorita per la vittoria. Ebbene: sembra che particolarmente quotati tra i partecipanti ci siano Mahmood (quota 4), i Negramaro (quota 4) e Annalisa (quota 5).

Il primo, che non abbisogna certo di una introduzione, ha vinto già Sanremo nel 2019 e nel 2022 in coppia con Blanco, e anche in questa ultima occasione era il più favorito. I Negramaro tornano in gara dopo essere arrivati ultimi nel lontano 2005, e c’è chi punta tantissimo su di una storica rivincita.

Annalisa, della quale si è parlato recentemente anche a X Factor per i svariati motivi che sappiamo, si presenta dall’alto della sua ormai consolidata posizione di popstar italiana numero uno assieme a Elodie, ed è perciò a sua volta molto favorita. Molto quotata anche la collega Alessandra Amoroso (quota 6), più volte ospite al Festival ma quest’anno in gara per la prima volta.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2024: le nostre Pagelle della Serata Cover

Si parla tanto anche di Angelina Mango (quota 6), la figlia del cantautore dallo stesso cognome, e di Emma Marrone (quota 6). Più giù ancora, tutti a quota 8, ci sono Mr Rain, The Kolors e Il Volo, questi ultimi già vincitori nel 2015. Queste le quote annunciate da Agipro. Secondo voi chi vincerà?

Fonte: Billboard

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa