Una notte da leoni, trilogia comica diretta da Todd Phillips è sicuramente una delle opere più conosciute dell’ultimo decennio. Le scene divenute oramai icononiche sono moltissime. E, sebbene siano passati ormai 10 anni dal terzo e conclusivo capitolo, l’amore dei fan per il franchise non si è attenutato. Ed Helms infatti, volto di Stu, si è detto disponibile a tornare per un quarto film.
Voglio dire, Bradley [Cooper], Zach [Galifianakis], [il regista] Todd [Philips] sono alcune delle mie persone preferite sul pianeta, farei qualsiasi cosa con loro – ha detto l’attore a People. Oh mio Dio, farei qualsiasi cosa con quei ragazzi
I commenti di Ed Helms arrivano pochi giorni dopo che lo stesso Bradley Cooper ha dichiarato al New Yorker Radio Hour che avrebbe realizzato un altro film della saga di Una notte da leoni all’istante.
Farei subito Una Notte da Leone 4 – ha detto. Solo perché amo Todd, amo Zach, amo così tanto Ed, probabilmente lo farei. Ma non credo che Todd lo farà mai
Recentemente lo stesso Ed Helms è apparso al programma The View, dove Whoopie Goldberg gli ha chiesto come è stata realizzata la celebre scena in cui il suo personaggio, Stu, perde un dente. Ebbene, a quanto pare, i filmaker non avevano bisogno di alcun tipo di effetti speciali o visivi: Helms aveva pensato a tutto.
Non ho mai avuto un dente adulto in quel punto – ha rivelato nello show. Così, quando eravamo in pre-produzione per Una notte da leoni e il regista ci ha chiesto: “Come faremo a realizzare questo dente mancante?” Ho detto: “Bene, io ho un impianto lì. Parliamo semplicemente con il mio dentista”. E [il dentista] ha detto: “Sì, possiamo semplicemente toglierlo” E così abbiamo fatto.
Per le scene ambientate prima che Stu perdesse un dente, Helms si è affidato a un “flipper” per far sembrare che avesse un set completo di denti bianchi perlati. Poi, per tutte le scene dopo la serata fuori, era “semplicemente sdentato”.
Che ne pensate? Vorreste un quarto film?
Seguiteci su LaScimmiaPensa