Si chiama Annie Knight, è una star di Onlyfans e si è autodefinita la “donna sessualmente più attiva” d’Australia. La giovane ha fatto notizia all’inizio di quest’anno, dopo aver affermato di essere stata licenziata dal lavoro dopo che il suo account del celebre social era stato scoperto. Tuttavia non se la passa di certo male.
All’inizio dell’anno pensavo che stavo andando abbastanza bene, avevo 1.200 abbonati [su OnlyFans], che è quello che chiameresti un successo, mentre ora ho 12.000 fan – ha detto all’Herald Sun. “Le persone si chiedono perché dovresti andare su Internet e parlare di queste cose, ecco perché. Negli ultimi due mesi ho guadagnato più di 400.000 dollari. 210.000 al mese, per l’esattezza
Recentemente ha fatto notizia con un video pubblicato su TikTok nel quale ha rivelato che la persona con cui è uscita le ha fatto pagare una cena da 500 dollari.
L’altra sera sono andata ad un appuntamento e lui mi ha fatto pagare, erano 500 dollari. Stavo parlando con questo ragazzo su Hinge e sono uscita con lui a Melbourne – ha detto. Siamo andati in un ristorante davvero ottimo e abbiamo cenato benissimo. Abbiamo bevuto tanti cocktail, una bottiglia di vino, è stato molto divertente.
Tuttavia, dopo essere tornata dal bagno, ha notato che il conto era sul tavolo e la persona che era con lui guardava dall’altra parte.
Il conto resta lì per un’eternità. Continuiamo a parlare e la cosa sta diventando imbarazzante. Non mi aspetto che il ragazzo paghi, ma mi aspetto sempre che almeno offra ed è bene fare a metà.
La Knight a poi rivelato che quando il cameriere si è avvicinato e ha chiesto se erano pronti a pagare, il ragazzo ha detto che l’avrebbe coperto lei.
Presumo che abbia visto tutte le storie su quanti soldi guadagno e abbia pensato di farmi pagare il conto.