Come Gen V ha preparato il terreno a The Boys 4

Il creatore di The Boys Eric Kripke ha spiegato come gli eventi di Gen V hanno preparato il terreno alla quarta stagione della serie madre

the boys, gen v
Condividi l'articolo

Da qualche settimana si è conclusa la prima stagione di Gen V, apprezzatissimo spin-off di The Boys (qui la nostra recensione). Nell’ultima puntata (SPOILER ALERT) ci sono stati due camei arrivati direttamente dalla serie madre, ovvero sia Billy e Patriota. Dunque i fan di tutto il mondo si stanno chiedendo come le due serie siano poste tra di loro dal punto di vista cronologico. A fare chiarezza è arrivato direttamente il creatore di The Boys Eric Kripke che parlando con Men’s Health ha spiegato il modo in cui le due serie si intersecheranno.

Molte cose di Gen V hanno preparato il terreno per la Stagione 4, e stiamo cercando di mantenere le stesse regole che abbiamo mantenuto per Gen V: sarebbe utile vederla per capire la Stagione 4 di The Bpys, e fornire un po’ più di contesto e un po’ più di profondità. Ma non è affatto necessario. Se vuoi guardare solo The Boys senza guardare Gen V , è fantastico, se vuoi guardare Gen V senza guardare The Boys , è fantastico anche questo. Se non vuoi guardare entrambi questi show, vogliamo che tu nene guardi solo uno, e non farli sembrare compiti a casa

Secondo Eric Kripke, la scena post-credits di Gen V è il punto principale che collega uno show all’altro.

LEGGI ANCHE:  Gen V, spin-off di The Boys, rinnovata per la stagione 2

L’arrivo di Patriota ci è sembrato il culmine di questa stagione ddi Gen V, e direi che il cameo di Butcher è più di ogni altra cosa ciò che definisce la stagione 4. Butcher, avvicinandosi alla quarta stagione, è ben consapevole che c’è questo virus là fuori che può uccidere i supereroi. Quindi, volevamo vedere il punto zero di quel momento, che è quello che abbiamo fatto negli ultimissimi momenti di questa stagione.

Per la maggior parte dunque, la quarta stagione dello show ruoterà attorno al virus introdotto in Gen V insieme alla campagna presidenziale in corso che coinvolge Victoria Neuman di Claudia Doumit.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa