Dopo l’enorme successo di One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione), era abbastanza ovvio che Hollywood cercasse di cavalcare l’onda e realizzare nuove opere simili. Ebbene, Variety ha rivelato che il prossimo adattamento di un anime sarà quello di Naruto che sarà prodotto da Lionsgate e sarà scritto da Tasha Huo, autrice dei prossimi adattamenti animati di Red Sonja e di Tomb Raider.
Sono già così ispirata da questi personaggi che è emozionante prendere anche solo una parte del loro viaggio e provare a raccontare quella storia divertente in un modo che possa attrarre me come fan – ha detto l’autrice a Variety.
Nell’attesa di avere maggiori informazioni sul live action di Naruto, possiamo intanto goderci la seconda stagione di One Piece che arriverà a breve e che dovrebbe accogliere nel cast un pezzo da 90 come Jamie Lee Curtis. Lo showunner Matt Owens ha parlato proprio di questa possibile, probabile introduzione, con Deadline qualche tempo fa.
Abbiamo l’opportunità di fare il casting per alcuni ruoli molto importanti, ed è venuto fuori che Jamie Lee Curtis è un fan di One Piece. Non appena l’ha detto, abbiamo pensato: “Ok, dobbiamo provare a coinvolgerla nello show. Cosa possiamo fare?” C’è Kureha che, per fortuna, è un personaggio che apparirà nella nostra storia, ed è perfetto per Jamie Lee Curtis.
Quindi abbiamo provato a iniziare a manifestare questo nostro sogno. Dopo aver vinto l’Oscar, la sala degli scrittori le ha inviato una figure di Kureha con una bella nota che diceva: “Congratulazioni per la tua statuetta, eccone un’altra da metterle accanto“ ad essa. Spero di parlarti presto”. Quando l’ha ripubblicato, ha suscitato molto interesse da parte dei fan e io l’ho commentato. La porterò fuori a cena, ne parleremo. Faremo tutto perché a questo punto stiamo scrivendo per lei: vogliamo davvero, davvero che venga con noi nella seconda stagione
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa