Modella di Onlyfans: “Il mio è un lavoro vero”

onlyfans
Credits: Instagram/billiebeever
Condividi l'articolo

Billie Beever, star di Onlyfans che vive a Gold Coast, in Australia e che ha vinto il premio come miglior pornostar agli ultimi Australian Adult Industry Choice Awards di quest’anno, ha rilasciato un’intervista a news.com.au, attaccando gli hater che la denigrano.

Mi viene costantemente detto che quello che faccio non è un vero lavoro e [che] ‘devo di trovarmi un vero lavoro’, quindi se questo è ciò che pensa il pubblico in generale, allora perché noi creatori di OnlyFans e le sex worker dovremmo pagare 10 volte più tasse di quanto pagano tutti con il loro lavoro regolare? – dice la modella. Sentirmi dire che questo non è un vero lavoro mi frustra a morte. Non si rendono conto che si tratta di soldi veri, tempo reale, marketing reale, fatture reali. C’è molto di più che ‘fare una mossa’: questo è solo il 10% del lavoro che c’è dietro.

Se non ho un ‘vero lavoro’, allora perché [pago] ‘tasse reali’? La gente dice: “Dovresti pagare le tasse come ogni altra persona che ha un lavoro in Australia” E io penso: “Aspetta un attimo, non hai detto che non ho un vero lavoro?” Il pubblico si contraddice.

Recentemente la modella di Onlyfans ha sostenuto la sua tesi in una serie di storie ironiche su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Modella di OnlyFans scopre che il patrigno è il suo fan n°1

Credo che non dovremmo pagare le tasse perché tutti voi dite: “Beh, OnlyFans non è un vero lavoro, dovresti trovarti un vero lavoro” – ha detto. Quindi con cosa pago le tasse, soldi del Monopoli?

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa