Parla Jennifer Lawrence
Seguiteci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Jennifer Lawrence e il regista Darren Aronofsky si sono incontrati sul set del film Mother! ed hanno iniziato una relazione durata circa un anno. Tuttavia, sebbene avessero questo rapporto intimo, l’attrice ha ammesso candidamente di non avere capito ancora oggi il film. In un episodio di Watch What Happens Live, si parlato proprio di questo.
Su una scala da uno a totalmente confuso, quanto hai capito il tuo film Mother!? – chiede il conduttore Andy Cohen
Sarò onesta – risponde la Lawrence ridendo. Andavo a letto con il regista e avevo gli appunti. Quindi, cinque. O quattro?
Quattro?! Wow okay, non è alto – risponde il conduttore
Aronofsky e la Jennifer Lawrence si sono trovati bene sul set del film, ma hanno interrotto la loro relazione due mesi dopo l’uscita del film. L’attrice ha poi ammesso che la scarsa accoglienza del film ha messo a dura prova la loro storia d’amore. Parlando con Adam Sandler, ha infatti detto:
Normalmente, promuovo un film, chiedo alla gente di andarlo a vedere, e poi il film sfugge alle mie possibilità. Normalmente lascio perdere. Stare col regista era diverso. Stavamo insieme in tournée [stampa], tornavamo in hotel e l’ultima cosa di cui volevo parlare o pensare era il film. Lui tornava dalla tournèe, ed tutto ciò di cui voleva parlare era il film e lo capisco. È la sua creatura. Lo ha scritto lui. Lo ha concepito lui. Lo ha diretto lui. Stavo facendo il doppio dovere cercando di essere un partner di supporto, e allo stesso tempo pensavo: “Posso per favore, per l’amor di Dio, non pensare a Mother! per un secondo?
Alla fine ho pensato: “Non è salutare“
Che ne pensate?