Anya Taylor-Joy potrebbe presto entrare nella grande famiglia Marvel. La giovane stella, nominata agli Emmy per La Regina di Scacchi, è in trattative per entrare a far parte del MCU in un ruolo da villain non rivelato, secondo alcune nuove indiscrezioni. Il noto insider Daniel Richtman, che ha dato la notizia che Pedro Pascal potrebbe interpretare Reed Richards, ha riportato per la prima volta il potenziale coinvolgimento della Taylor-Joy.
Il ruolo del cattivo misterioso di Taylor-Joy arriva tra le voci online secondo cui i Marvel Studios starebbero cercando di ingaggiare una Silver Surfer femminile come l’araldo del distruttore di mondi, Galactus . Ruolo per il quale sarebbe in trattative anche il premio Oscar Javier Bardem.
Anya Taylor-Joy ha già interpretato un altro personaggio Marvel: Illyana Rasputin, nello spin-off degli X-Men del 2020 della Fox The New Mutants. Il suo notevole curriculum include The Witch, Last Night in Soho, The Northman, The Menu e The Super Mario Bros. Movie; prossimamente reciterà al fianco di Chris Hemsworth in Furiosa, prequel di Mad Max–Fury Road di George Miller.
Matt Shakman di WandaVision e Monarch: Legacy of Monsters dirigerà il reboot dei Fantastici Quattro della Marvel, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2024 ai Pinewood Studios di Londra. Chi interpreterà i Fantastici Quattro è stato un argomento caldo da quando Kevin Feige ha annunciato i piani per il nuovo film nel 2020.
I rumor più recenti sul casting de I Fantastici 4 hanno collegato Pascal (The Last of Us), Vanessa Kirby (Napoleon), Joseph Quinn (Stranger Things) e Ebon Moss-Bachrach (The Bear) per ruoli come il quartetto di Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/La donna invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa.
Attendiamo notizie ufficiali.
Seguiteci su LaScimmiaPensa