Empire ha pubblicato in esclusiva la prima immagine del ritorno di Eddie Murphy nei panni di Axel Foley in Beverly Hills 4, quarto capitolo della celeberima saga action degli anni ’80 che in questa quarta iterazione sarà prodotta da Netflix.
Murphy ha interpretato per la prima volta Axel Foley all’età di 22 anni in Beverly Hills Cop del 1984 e l’ultima volta nel terzo capitolo della saga nel 1994.
Sono 15 anni che cercano di creare un altro Beverly Hills Cop – ha detto in precedenza l’attore. In questo momento, Netflix ce l’ha e stanno cercando di sviluppare una sceneggiatura. Questo è quello che dovremmo fare dopo. Ma non farò nulla finché la sceneggiatura non sarà giusta.
Non ho sentito alcuna pressione. Quando sei giovane, dai tutto per scontato. Le cose hanno iniziato ad accadere velocemente per me, quindi non ci ho nemmeno pensato. Ora, quando mi guardo indietro, dico: “Wow! Ero davvero giovane!” Allora non c’era alcuna pressione.
Il cast del film, in arrivo sulla piattaforma nel 2024, comprende Judge Reinhold, Paul Reiser, John Ashton e Bronson Pinchot, che riprendono tutti i ruoli dei precedenti film di Beverly Hills Cop. Kevin Bacon interpreterà un ufficiale di un’unità speciale della polizia di Los Angeles ,antagonista di Foley. Taylour Paige sarà invece Jane, la figlia di Axel e un avvocato difensore penale con Joseph Gordon-Levitt a interpretare il nuovo partner di Axel.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa