Kevin Bacon: scompare un maiale che si chiama come lui, l’attore aiuta a ritrovarlo

Kevin
Condividi l'articolo

Il suino di nome Kevin Bacon era scappato da una fattoria in Pennsylvania

Tutto è finito bene per un maiale di nome Kevin Bacon, quando l’attore che si chiama come lui (o meglio, è lui che si chiama come l’attore ma insomma, avete capito) è intervenuto per aiutare la padrona, una tale Chelsea Rumbaugh, a ritrovarlo. Voce della scomparsa è arrivata a Bacon tramite social, dove la ragazza aveva esteso la sua disperata ricerca.

Il maiale era scomparso lo scorso 13 ottobre e la padrona aveva lanciato un appello in rete, aprendo anche una pagina Facebook a tema. All’appello si è unito il divo, al grido di “Bring Kevin Bacon Back Home!”. Il ritrovamento non è stato semplice perché, secondo la padrona, il suino è particolarmente restio al contatto umano per via di maltrattamenti subiti dai proprietari precedenti.

In ogni caso, tutto si è concluso per il meglio. In realtà il maiale si trovava ancora nelle vicinanze della tenuta. “L’ho visto girovagare nelle vicinanze del recinto da solo”, racconta la proprietaria. “Mi sono avvicinata al recinto, quindi sono entrata e ho immediatamente chiuso la porta dietro di me. Si è arrabbiato per 90 secondi ed è finita”.

LEGGI ANCHE:  Kevin Bacon si è camuffato per vivere da 'persona comune'

Una bella avventura, documentata nella pagina Facebook che per l’occasione è stata rinominata ora Kevin’s Home Adventures. Chissà se l’attore si deciderà anche a fare visita al suo omonimo nel mondo dei suini? Vero è che il suo apporto non è stato infine fondamentale per il ritrovamento, ma sarebbe comunque un bel gesto.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa