Apple TV ha appena rilasciato il primo teaser di Masters Of The Air, la serie sequel di Band Of Brothers, che arriverà il 26 gennaio del prossimo anno sulla celebre piattaforma.
Una prima sinossi recita:
Ecco il primo teaser di Masters of the Air, serie sequel di Band of Brothers. Rivelata anche la data d'uscita
Apple TV ha appena rilasciato il primo teaser di Masters Of The Air, la serie sequel di Band Of Brothers, che arriverà il 26 gennaio del prossimo anno sulla celebre piattaforma.
Una prima sinossi recita:
Basato sull’omonimo libro di Donald L. Miller e sceneggiato da John Orloff, Masters of the Air segue gli uomini del 100th Bomb Group (il ‘Bloody Hundredth’) mentre conducono pericolosi bombardamenti sui nazisti. La Germania è alle prese con le condizioni gelide, la mancanza di ossigeno e il puro terrore del combattimento condotto a 25.000 piedi di altezza
La serie riunisce Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, che insieme hanno prodotto Band Of Brothers e The Pacific del 2010. Lo show è scritto da John Orloff, mentre i registi collegati includono Cary Joji Fukunaga ( No Time To Die ), il duo Anna Boden e Ryan Fleck ( Half Nelson ), Dee Rees ( Mudbound ) e Tim Van Patten ( Black Mirror ).
Come mostrato nelle prime immagini, lo show vede protagonista Austin Butler insieme a Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann, Rafferty Law, Barry Keoghan , Josiah Cross, Branden Cook e Ncuti Gatwa
Tom Hanks è stato colui che ha coinvolto Butler nel progetto dopo che i due avevano lavorato insieme su Elvis. Il grande attore ha esortato il vincitore del Golden Globe ad accettare un ruolo subito dopo le riprese di Elvis, in modo da non subire un “colpo di frusta emotivo”. Parlando al Sunday Times all’inizio di quest’anno, Butler ha detto che Hanks gli aveva detto:
Ti sei immerso così profondamente in Elvis che, per la tua salute mentale, sarebbe saggio dedicarti direttamente a qualcos’altro. Se salti giù dal treno potresti avere un colpo di frusta emotivo. E, sai, c’è questa cosa che sto producendo.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa