Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo secondo PEOPLE

Come ogni anno la rivista PEOPLE ha eletto quello che ritiene essere l'uomo più sexy del mondo. Quest'anno è toccato a Patrick Dempsey

patrick dempsey
Condividi l'articolo

Anche in questo 2023 la rivista PEOPLE ha decretato quello che ritiene essere l’uomo più sexy del mondo succedendo a Chris Evans che ha trionfato nel 2022. Quest’anno l’onore è quest’anno andato a Patrick Dempsey che ha dovuto superare un’agguerrita concorrenza. La rivista aveva infatti precedentemente considerato per il titolo altre importanti star del cinema e della musica tra cui Timothée Chalamet, Jamie Foxx, Lenny Kravitz, Usher, Jason Kelce e Pedro Pascal.

Ogni anno, dal 1985, People nomina l’uomo più sexy del mondo, sicuramente l’onore più alto che una celebrità maschile possa sperare. Il primo uomo a rivendicare il titolo è stato Mel Gibson.

Sono felice che stia accadendo a questo punto della mia vita – ha detto Patrick Dempsey a People. È bello avere questo riconoscimento, e sicuramente il mio ego ne ha gioito, ma mi dà modo per usarlo per qualcosa di positivo.

L’attore ha continuato aggiungendo di essere rimasto “completamente scioccato” quando ha scoperto di aver vinto il titolo. Ha detto:

LEGGI ANCHE:  Diavoli, Trailer della serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Ho iniziato a ridere pensando fosse uno scherzo. Me ne ero completamente dimenticato di questo titolo e non avevo nemmeno pensato di trovarmi in questa posizione.

L’anno scorso, il titolo era andato a Chris Evans che ha scherzato dicendo che ha dato a sua madre “qualcosa di cui può davvero vantarsi”. Evans non è la prima star del Marvel Cinematic Universe a rivendicare il titolo, con Paul Rudd che aveva rivendicato il titolo l’anno prima. Quando ha vinto, l’attore di Ant-Man ha scherzato dicendo che si sarebbe vantato molto al suo nuovo titolo.

Spero ora di essere finalmente invitato ad alcune di quelle cene sexy con [George] Clooney e [Brad] Pitt e [Michael] B Jordan- ha detto alla rivista all’epoca.

Che ne pensate? Siete d’accordo?

Seguiteci su LaScimmiaPensa