GTA VI: in arrivo a dicembre il trailer ufficiale del nuovo titolo

GTA VI
Condividi l'articolo

Sembra che ci siamo davvero: Rockstar promette un trailer completo a dicembre

Sta accadendo (sembra): dopo dieci anni di attesa, Rockstar Games sembra finalmente pronta ad annunciare ufficialmente l’uscita di GTA VI, l’attesissimo nuovo capitolo della saga. Lo farà in teoria con la promessa di un trailer, in uscita a dicembre, che con ogni probabilità verrà mostrato in occasione dei Game Awards, il 7 dicembre.

I fan sono in trepida attesa ma molti di loro sono anche ormai impazienti. Alcuni contenuti del gioco sono stati leakati online negli scorsi mesi ma, ciononostante, sul nuovo gioco vige ancora il mistero. Sappiamo che ci sarà, in teoria, una protagonista femminile di etnia latina e che il gioco sarà ambientato in una moderna Vice City o in una versione fittizia di Miami, con altre città da esplorare in seguito.

Tuttavia, non c’è conferma reale su niente di tutto questo e al momento siamo ancora in fase di congetture. Comprensibilmente, dopo tanti anni i fan si aspettano che regga il confronto e superi i notevoli standard d’eccellenza settati da GTA V nel 2013, e sembra che lo farà puntando su un estremo realismo di gameplay.

LEGGI ANCHE:  GTA VI: Ray Liotta potrebbe tornare come Tommy Vercetti?

Ancora tutto è da vedere. Per quanto riguarda la data di uscita del nuovo titolo, è fortemente improbabile che lo vedremo già quest’anno e tenui sono anche le possibilità di una pubblicazione a inizio ’24. C’è chi spera nel prossimo anno, ma voci parlando già da mesi di un attesa che si protrarrà perlomeno fino al 2025. Aspettiamo con attenzione qualche novità confermata e ufficiale.

Fonte: IGN

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca