The Bear rinnovata ufficialmente per una terza stagione

L'amatissima sere The Bear è stata rinnovata per una terza stagione dopo il grandissimo successo delle prime due

the bear
Una scena di The Bear 2
Condividi l'articolo

The Bear è sicuramente una delle serie tv più apprezzate tra quelle prodotte negli ultimi anni. Il lavoro fatto dal protagonista Jeremy Allen White e da tutto il resto del cast ha conquistato i cuori di tutto il mondo. Il gigantesco successo ottenuto dalla prima e della seconda stagione (qui la nostra recensione), ha convinto dunque Hulu a rinnovarla per una terza, come annunciato sui social. Si è trattato tuttavia di un annuncio dolce amaro in quanto, proprio su X, molti fan hanno fatto notare alla rete televisiva che il cast, come tutti gli attori di Hollywood al momento, sia in sciopero. Dunque è davvero difficile cercare di immaginare quando la terza iterazione potrà effettivamente arrivare.

The Bear è stato un successo a sorpresa per FX quando ha debuttato su Hulu con grande successo nel 2022 con la prima stagione che ha ottenuto molte molte nomination agli Emmy e che promette di bissare il risultato con la seconda.

LEGGI ANCHE:  Shogun, debutto record: batte The Bear e The Kardashians

The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella sua prima stagione per poi raggiungere traguardi ancora maggiori nella seconda stagione, è diventato un fenomeno culturale – ha affermato Nick Grad, presidente di FX Entertainment. Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Ciò che loro e la troupe hanno fatto è davvero straordinario, e noi e i nostri partner di Hulu ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa