Influencer si tatua il nome del fidanzato sulla fronte

L'infleuncer Ana Stanskovsky si è tatuata il nome del fidanzato sulla fronte e dice che non se ne pentirà mai

influencer
Credits: Instagram/Ana Stanskovsky
Condividi l'articolo

Un’influencer ha deciso di farsi tatuare il nome del suo ragazzo sulla fronte. Ana Stanskovsky, oltre 100 mila followers su Instagram, ha infatti pubblicato un video in cui si fa scrivere Kevin sulla parte superiore del viso, lasciando i fan decisamente di stucco.

Chiaramente molte persone dicevano che se ne sarebbe assolutamente pentita in futuro, anche se fosse rimasta con Kevin per il resto della sua vita. Tuttavia, l’influencer ha risposto alle critiche e ha detto a tutti che quello che fa non sono affari loro.

Tutti mi dicevano che me ne sarei pentita e invece ogni volta che mi guardo allo specchio penso… “sono innamorata” – ha detto in un nuovo video. Sono innamorata del tatuaggio e sono innamorata del mio ragazzo e penso che se ami davvero qualcuno devi solo dimostrarlo… sai, devi solo dimostrarlo.

Quindi penso che se la tua ragazza non vuole tatuarsi il tuo nome in faccia devi solo trovarti una nuova ragazza perché non penso che ti ami. Questo è il modo in cui dimostri il tuo amore.

Andando avanti l’influencer ha anche affrontato l’idea di cosa accadrebbe se lei e Kevin si lasciassero un giorno, ma ha semplicemente detto che questo è il modo in cui “esprime i suoi sentimenti”.

Lo adoro- ha detto. Lo adoro. Sicuramente non me ne pentirò… come posso farlo, è bellissimo.

Ci sono molte persone che hanno poii criticato Ana diendo che il video in cui viene tatuata è falso e puntano la pistola per tatuaggi che sembra non essere legittima. L’influencer ha quindi pubblicato una clip sulle sue pagine di social media insistendo sul fatto che il tatuaggio è assolutamente reale ed è guarito abbastanza da non aver più bisogno della pellicola trasparente sopra.

LEGGI ANCHE:  Uomo spende 316mila dollari di denaro rubato e tutti i risparmi di famiglia per una streamer

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa