Red Ronnie è tornato a far parlare di sè in un ultimo video quando ha rivelato di essere riuscito a mettersi in contatto con Jimi Hendrix grazie alla sua medium.
Oggi sono venuto a casa di Sonia… Però ho fatto bene a venire perché tu hai coronato un mio sogno… Perché abbiamo intervistato James Marshall Hendrix… Jimi Hendrix! Tanto la gente non ci crederà… lei non sapeva nulla di Jimi Hendrix e invece mi diceva robe che riguardavano lui. Comunque l’altra dimensione è in contatto con noi. Eccome!
Fra i dettagli più strani emersi dalla chiacchierata, c’è sicuramente la confessione fatta da Hendrix di essere in realtà un alieno. Red Ronnie ha quindi affermato di avere già avuto contatti in passato col grande musicista:
Altrimenti come avrei potuto entrare in possesso della chitarra che aveva suonato a Woodstock o di altri suoi scritti autografi? Ma soprattutto delle polaroid pornografiche che mi sono arrivate perché lui in sogno è apparso ad un suo amico imponendogli di venderle a me?
Questa non è certo la prima volta che Red Ronnie fa dichiarazioni quanto meno bizzarre sul mondo della musica. In un recente intervista video fatta a al giornalista Enzo Guaitamacchi, ha infatti ribaditto la sua teoria secondo la quale Kurt Cobain non si sia suicidato.
Cos’è davvero successo il 5 aprile 1994? Come può Kurt Cobain aver messo fine alla sua vita sparandosi con un fucile mentre era sotto effetto di droghe?!? Ezio Guaitamacchi ha parlato con il detective ingaggiato dalla moglie che ha scoperto vicende che dimostrano come Courtney Love avesse moventi per togliere la vita a Kurt, che voleva divorziare da lei, che nel frattempo era diventata amante di Billy Corgan degli Smashing Pumpkins. L’unica cosa certa è che Kurt non si è tolto la vita ma qualcuno o qualcuna ha egiuto per farlo.