Bloodborne, in arrivo un adattamento cinematografico?

L'insider Daniel Richtman ha rivelato che Sony è attualmente al lavoro su un adattamento cinematografico di Bloodborne

bloodborne, cacciatore
Condividi l'articolo

Bloodborne è uno dei giochi più amati della sua generazione. Da quando è arrivato sugli scaffali nel 2015 sono state create moltissime mod con i quali i fan hanno immaginato il capolavoro di From Software nei più svariati modi (qui la versione in prima persona). Tuttavia non è mai stato realizzato un adattamento che rendesse giustizia all’intricata trama lovecraftiana del gioco. Ma ora i sogni di molti fan potrebbero vernire realizzati.

L’insider Daniel Richtman, uno dei più noti del settore, come potete vedere in questo post pubblicato su Reddit, ha rivelato come Sony sia al momento al lavoro su questo progetto.

Finora, secondo le indiscrezioni dell’Insider, il film di Bloodborne racconterà la stessa storia del gioco, in quanto seguirù un cacciatore nella sua esplorazione di Yharnam, i cui abitanti sono attualmente infettati da una malattia trasmessa dal sangue che li trasforma in belve. Proprio come nel gioco, il personaggio principale esplorerà la città e scoprirà segreti, mentre combatte mostri e creature ultraterrene. Anche se sembra un film piuttosto interessante, i fan del franchise temono che un film non gli renderà giustizia e potrebbe potenzialmente rovinare il gioco.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori giochi della current gen [PS4|XboxOne|Switch]

Insieme alla sinossi, c’è stata anche una voce riguardante il produttore e sceneggiatore del film, che ha già preoccupato alcuni fan. Si dice che il produttore sia Lorenzo Di Bonaventura, che ha lavorato ai film Transformer e GI Joe e dovrebbe lavorare anche a Madam Web. Ciò che preoccupa la maggior parte dei fan è il presunto scrittore del film Bloodborne, che dovrebbe Darren Lemke noto principalmente per aver lavorato su titoli come Shrek e vissero felici e contentiShazam e Turbo.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmia Gioca